ASPMI apre una nuova sede, a Padova il primo punto d’incontro del Nord Italia

ASPMI ha il piacere di annunciare l’apertura della sua prima sede territoriale nel Nord Italia, che avrà luogo sabato 18 maggio, alle ore 11:00, a Padova presso via d’Acquapendente, 59.

Dopo il successo delle sedi presenti nel Sud Italia, con due in Sicilia, una in Campania e una in Calabria, alle quali si aggiunge la rinnovata sede centrale di Roma, ASPMI estende ora la sua presenza strategica al Nord, con l’apertura di questa nuova sede a Padova.

La cerimonia di inaugurazione sarà un momento di festa e d’incontro per i professionisti militari della zona e per tutti coloro che desiderano conoscere da vicino l’attività e i servizi offerti da ASPMI. Saranno presenti autorità locali, membri del consiglio direttivo, compresi il Segretario generale Antonia Madonna e il Segretario regionale aggiunto Giovanni Lo Iacono, nonché i fondatori del sindacato Francesco Gentile e Leonardo Mangiulli.

La nuova sede ASPMI a Padova (aperta dal lunedì al giovedì dalle 16:00 alle 19:00 e il venerdì dalle 13:30 – 17:30)  sarà un punto di riferimento fondamentale per i tesserati del sindacato presenti in quest’area, offrendo loro accesso diretto a tutti i servizi e le informazioni necessarie. Ricordiamo infatti che ASPMI fornisce supporto in diverse aree, tra cui consulenza legale, assistenza fiscale e supporto per pratiche come causa di servizio, vittime del dovere e del terrorismo, pratiche pensionistiche e previdenziali.

Vi invitiamo quindi a partecipare all’inaugurazione della nuova sede territoriale ASPMI a Padova, per celebrare insieme questo importante traguardo e per scoprire come il nostro sindacato possa rappresentare un valido alleato per la tutela dei diritti e degli interessi dei professionisti militari.