ASPMI apre la nuova sede di Roma: punto di riferimento per i tesserati della Capitale (e non solo)

La sede ASPMI di Roma si sposta in via Abigaille Zanetta n. 18, zona Cecchignola

Un nuovo punto di riferimento per i tesserati ASPMI impiegati nella Capitale e nelle zone limitrofe, come pure per tutti gli altri. Grazie alle più sofisticate tecnologie del momento, infatti, la nuova sede di ASPMI si pone anche come sala di controllo di tutte le altre sedi presenti sul territorio (al momento due in Sicilia, Palermo e Trapani, una in Calabria, Castrovillari, e una in Campania, a Napoli). 

Per qualsiasi bisogno il nostro personale sarà a disposizione: potete recarvi in sede per avere informazioni su ognuno dei nostri servizi, dall’assistenza legale a quella fiscale. In sede, infatti, trovate anche il Caf di ASPMI, al quale potete rivolgervi per il rilascio dell’Isee, per l’invio della dichiarazione dei redditi e per tutte le altre pratiche di patronato. 

Orari 

La sede ASPMI è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, con orario 09:00-18:00. Potete quindi tener conto di questi orari per rivolgervi al personale incaricato alle pratiche per: 

  • Assistenza medico legale
  • Vittime del dovere e del terrorismo
  • Sicurezza sui luoghi di lavoro
  • Assistenza infortunistica stradale

Segue invece un differente orario il Caf

  • nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09:00 alle 15:00;
  • martedì e giovedì dalle 12:00 alle 18:00

Per la dichiarazione dei redditi con modello 730 o Unico Pf (ricordiamo che già in questi giorni si può prenotare il servizio), il rilascio dell’Isee, l’assistenza nella stesura e nella registrazione dei contratti di affitto, come pure per la richiesta di Spid e posta elettronica certificata, sono questi gli orari e i giorni in cui è disponibile l’assistenza in sede. 

In alternativa potete contattare telefonicamente gli uffici ASPMI della sede di Roma al numero 06 89113742 dove un incaricato saprà rispondere – nei suddetti orari – alle vostre richieste.