Il sito ASPMI si rinnova, chatta direttamente con i nostri esperti 

Logo ASPMI

In queste ore abbiamo lavorato per ottimizzare il sito Internet di ASPMI al fine di migliorare l’esperienza lato utente

Diversi tesserati, così come tutti quei colleghi che non lo sono ma frequentano con costanza il nostro sito in quanto interessati dalle notizie e dagli approfondimenti che pubblichiamo ogni giorno, ci hanno chiesto un canale immediato per confrontarsi con i nostri consulenti e ricevere informazioni su alcune problematiche per le quali è necessaria una pronta risposta

Per questo motivo abbiamo realizzato una chat istantanea, dove in pochi semplici passi si entra in contatto con i nostri esperti. È importante sottolineare però che il nuovo servizio non sostituisce le email che consigliamo di continuare a utilizzare per chiedere informazioni su: 

  • Cause di servizio;
  • Previdenza;
  • Tutela legale;
  • Vittime del dovere e del terrorismo. 

Nel dettaglio, per accedere al nuovo servizio di ASPMI vi basterà cliccare sull’icona del messaggio che trovate in basso a destra del sito. Qui, una volta inserito Nome (non è necessario identificarsi con il cognome) e l’indirizzo email si viene messi subito in contatto con un nostro esperto, pronto per rispondere alle vostre richieste. 

Questo si riserverà comunque della possibilità, per i casi che richiedono un maggiore approfondimento, di richiedere l’invio di una mail con i dettagli della problematica.