DECISIVO ANCHE L’INTERVENTO DI ASPMI PER L’ATTUAZIONE DEL D.L. “Emergenza alluvione”

alluvione
#image_title

DECISIVO ANCHE L’INTERVENTO DI ASPMI PER L’ATTUAZIONE DEL D.L. “Emergenza alluvione”

 

Come già auspicato da questa sigla sindacale, lo Stato Maggiore dell’Esercito ha recepito il nostro appello e ha tempestivamente emanato, in data odierna, una nota applicativa che ha recepito quanto disposto dal Decreto Legge n.51 del 1º giugno 2023.

L’assenza dal servizio dei nostri militari, che non hanno potuto recarsi al lavoro perché impossibilitati a causa della grave emergenza che ha colpito i territori dell’Emilia Romagna, sarà considerata servizio a tutti gli effetti.

Aspmi si sente in dovere di evidenziare come lo Stato Maggiore dell’Esercito, anche questa volta, sia andato in deroga alla Direzione Generale per il Personale Militare pur di non far aspettare, andando loro favorevolmente incontro.

Non possiamo che manifestare soddisfazione come Sigla sindacale, intervenuta immediatamente su tutti i canali a supporto dei colleghi che sono stati toccati dall’emergenza alluvione, che ci vede autorevoli e credibili, in grado di portare concreti risultati a supporto dei nostri militari.

Questa ennesima vittoria a firma ASPMI traduce in concretezza che tesserarsi alla nostra sigla sindacale significa poter contare in ogni circostanza su un team di persone che non ti lascia mai solo.

Link al tesseramento: www.aspmilitari.it/iscrizioni/