ASPMI Puglia, nuova convenzione stipulata con UNIKA: perché conviene tesserarsi

ASPMI Puglia, nuova convenzione sottoscritta con UNIKA.
ASPMI Puglia, nuova convenzione sottoscritta con UNIKA.

ASPMI ha recentemente stretto una partnership esclusiva con UNIKA-gruppo di acquisto tra consumatori, una collaborazione pensata per offrire ulteriori vantaggi ai nostri tesserati in Puglia.

Una delle principali caratteristiche di questa partnership è la possibilità per gli iscritti ad ASPMI di ottenere la tessera UNIKA a un prezzo vantaggioso di soli 15 euro (anziché 18 euro). 

Ma cosa significa esattamente questa tessera UNIKA per voi? Il tesseramento vi darà accesso a una vasta gamma di sconti e offerte eccezionali su una varietà di prodotti e servizi, tra cui alimenti, abbigliamento, articoli per la casa, tempo libero e molto altro ancora. Grazie a UNIKA, potrete risparmiare in modo significativo sui vostri acquisti quotidiani, approfittando di una scontistica riservata senza rinunciare alla qualità.

Questo è solo uno dei modi in cui ASPMI lavora instancabilmente per garantire ai nostri tesserati i migliori vantaggi possibili. Siamo consapevoli dell’importanza di sostenere le esigenze e i diritti dei professionisti militari, e questa nuova convenzione con UNIKA è un piccolo passo avanti verso il raggiungimento di questo obiettivo.

Se siete già tesserati con ASPMI, non dovete fare altro che sfruttare questa opportunità unica e richiedere la vostra tessera UNIKA a un prezzo ridotto (direttamente dal sito www.unikacard.it). Se invece non siete ancora membri, vi invitiamo a unirvi alla nostra Associazione così da beneficiare di questa convenzione e di molti altri vantaggi esclusivi riservati agli iscritti.

Con l’occasione vi ringraziamo per la fiducia dimostrata in questi mesi: siamo orgogliosi di rappresentarvi e di lavorare instancabilmente per migliorare la qualità di vita del personale in divisa. A tal proposito, restate connessi con noi per ulteriori aggiornamenti sulle ultime convenzioni stipulate con relativi vantaggi per i tesserati.