ASPMI è al fianco dei militari e delle loro famiglie, tutelando il diritto alla salute attraverso la stipula di accordi in convenzione che permettono di usufruire dei servizi sanitari – che alla luce del periodo storico che sta attraversando il Paese sono spesso onerosi – a un prezzo scontato.
A tal proposito, siamo lieti di comunicarvi che abbiamo stipulato una convenzione con l’I.R.C.C.S. Policlinico San Donato, per fornire ai tesserati degli sconti riservati sulle visite e le prestazioni strumentali. Un accordo che si aggiunge a quello già stipulato con il San Raffaele.
In particolare, i nostri tesserati hanno diritto al 10% di sconto sui listini ambulatoriali del Policlinico San Donato. Ovviamente, abbiamo ritenuto fondamentale estendere questa agevolazione anche alle famiglie: infatti possono godere dello sconto anche i parenti di primo grado, come i genitori e i figli, e naturalmente il coniuge.
Il Policlinico San Donato è un’eccellenza tra le strutture sanitarie lombarde, ma ci teniamo a sottolineare che possono usufruire della convenzione i tesserati ASPMI di tutta Italia. Sarà cura del Policlinico concordare con ogni paziente le modalità più opportune secondo le esigenze specifiche, fissando un appuntamento in sede o erogando – laddove possibile – i servizi con la telemedicina.
Come usufruire dello sconto
I tesserati di ASPMI, i loro genitori, figli, mariti e mogli possono rivolgersi direttamente al Policlinico San Donato nella sede di Piazza Edmondo Malan 2, 20097 San Donato Milanese (MI). La prenotazione e la richiesta di informazioni devono essere eseguite telefonicamente, contattando il numero 02527741 seguendo il percorso guidato (digitando sul tastierino 3-1-3) e fornendo il numero della tessera associativa.
L’esibizione della tessera ASPMI (in originale o in copia) è indispensabile per ottenere uno sconto del 10% applicato immediatamente sul costo di visite e prestazioni strumentali fornite dal Policlinico. Per un elenco completo dei servizi a disposizione si rimanda al sito web ufficiale del Policlinico San Donato (www.grupposandonato.it).