ASPMI apre la prima sede in Calabria (ed è solo l’inizio)

ASPMI inaugura la sede di Castrovillari (CS).

Continua il consolidamento di ASPMI sul territorio nazionale: alle sedi di Roma, Napoli e Palermo, sta per aggiungersi la prima in Calabria, precisamente a Castrovillari (in via delle libertà n. 29), in provincia di Cosenza. 

L’inaugurazione della nuova sede è in programma giovedì 14 dicembre alle ore 19:00: l’invito di ASPMI va a tutti i tesserati affinché possano intervenire numerosi per gioire insieme per questo nuovo traguardo. Ma l’invito, ovviamente, è aperto a chiunque voglia condividere il piacere di questo momento.

D’altronde come ASPMI ci siamo dati un obiettivo: essere presenti sui territori, dando a ogni tesserato un luogo di riferimento, non distante da casa e lavoro, dove recarsi per chiedere consulenze e approfittare di tutti quei servizi che l’Associazione mette a disposizione dei propri tesserati. 

Dall’assistenza legale e quella normativa, come pure per avere informazioni su casi specifici che rientrano negli ambiti di nostra competenza: la nuova sede calabrese di Castrovillari sarà a disposizione dei tesserati, come pure di chi vuole iscriversi e intende ricevere chiarimenti a riguardo, dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle 20:00

All’evento saranno presenti i soci fondatori di ASPMI, Francesco Gentile e Leonardo Mangiulli, il referente della Regione Calabria Salvatore Pantuso e altri referenti regionali che presiederanno raccontando le loro esperienze sul territorio nonché i programmi futuri di questa Associazione. 

Presto ci saranno nuove inaugurazioni, con l’obiettivo di essere quanto più vicini a ognuno dei nostri tesserati: riteniamo, infatti, che avere un punto d’incontro rappresenti un aspetto fondamentale per poter esercitare i propri diritti sindacali e per questo motivo stiamo lavorando con forza in questa direzione